L’equipaggiamento di sicurezza più importante in un sistema di sicurezza domestico è un sistema di telecamere di sorveglianza per esterni. Una telecamera di sicurezza professionale assicura di rilevare gli intrusi prima che essi possano entrare nell’abitazione. La telecamera di sorveglianza D-Link DCS-7010L è probabilmente una delle scelte migliori che puoi fare. Possiede funzionalità professionali ad un costo non di molto superiore a telecamere che non possiedono le stesse caratteristiche.
La D-Link DCS-7010L è una delle nuove telecamere per la videosorveglianza da esterno progettate e immesse sul mercato che ha una risoluzione HD da 1280 x 720 fino ad un massimo di 1M (1280 x 800). All’interno della telecamera D-Link DCS-7010L sono presenti dei LED IR (infrarossi) che danno alla telecamera la possibilità di generare riprese chiare anche di notte, ad una risoluzione HD da 720p e fino a 30 fps. La telecamera è protetta da polvere e sporcizia, oltre che dalla pressione dell’acqua, il tutto certificato dal IP66. Infatti il suo rivestimento è impermeabile e grazie al suo design può resistere anche alle piogge più fitte o allo sporco più aggressivo.
Un prodotto professionale
Inoltre, la telecamera di sicurezza D-Link DCS-7010L può lavorare anche in condizioni estreme di temperatura con un range che varia da un minimo di 12° F ad un massimo di 122° F. Questo ti assicura che la tua casa sia sempre protetta e in ogni stagione e con qualsiasi condizione meteorologa (a meno che tu non viva in Siberia oppure nel deserto). L’installazione della telecamera di videosorveglianza D-Link DCS-7010L è facile e veloce grazie alla tecnologia chiamata “Zero Configuration” progettata proprio dalla D-Link.
L’operazione è resa ancora più semplice se si possiede un router Cloud D-Link. Infatti la tecnologia Zero Configuration consente la configurazione automatica e la sincronizzazione automatica tra router, telecamera di sicurezza e il tuo account mydlink. La telecamera di sicurezza D-Link DCS-7010L è in grado di iniziare in maniera del tutto automatica la registrazione e inviare una email di allerta nel caso venga rilevato un intruso. Attraverso il tuo Smartphone e l’App dedicata, puoi collegarti dal vivo alla telecamera in remoto per poter controllare in tempo reale ciò che sta riprendendo.
Tanti modi per connettersi
Se non possiedi uno Smartphone di ultima generazione però puoi sempre collegarti al portale web mydlink.com utilizzando il tuo PC/Portatile per controllare quello che sta accadendo in qualsiasi momento. Puoi utilizzare questa telecamera sia come unico dispositivo individuale di sicurezza oppure abbinarla ad un sistema nuovo o già esistente di videosorveglianza presente nella tua abitazione, senza alcuna difficoltà. Puoi abbinare a questa telecamera anche altri modelli che siano sempre D-Link e che ti consentiranno sempre un’installazione rapida e semplice.
Ma non è tutto, nel caso tu voglia acquistare una telecamera di una marca diversa o disponi già di un impianto di videosorveglianza con telecamere non D-Link puoi abbinare questa telecamera grazie alla sua funzione Onvif. La telecamera di sicurezza D-Link DCS-7010L è una soluzione versatile presentata al pubblico con un prezzo accessibile, adatta sia ad ambienti estesi come i giardini o a piccoli uffici. Le sue caratteristiche tra cui la visione notturna e il rilevamento dei movimenti, la rendono una delle telecamere migliori disponibili sul mercato.