D-Link è un marchio nato a Taipei nel 1986. Nonostante non sia un’azienda con una storia centenaria alle sue spalle, in pochi anni è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato molto importante e entrare di diritto tra le aziende leader mondiale in ambito tecnologico. La D-Link si è specializzata negli anni nella progettazione e nella costruzione di vari dispositivi elettronici, tra quelli più apprezzati troviamo certamente i suoi ottimi router e le sue bellissime telecamere per la videosorveglianza.
Le telecamere della D-Link sono davvero delle ottime soluzioni per monitorare i propri ambienti domestici, ma anche uffici, locali e grandi spazi. Sono molto avanzate tecnologicamente, infatti possiedono per la maggior parte una antenna esterna con cui è possibile collegarle alla rete domestica senza bisogno di ulteriori cavi da passare ovunque. Inoltre posseggono un’ottima tecnologia sia per visualizzare i video durante il giorno, ma anche e sopratutto durante la notte grazie alla funzione Night & Day. Acquistare una telecamera della D-Link è una garanzia sotto questo aspetto.
La loro gamma presenta molte variabili, per uso interno ed esterno, hanno la possibilità di resistere a qualsiasi intemperia del tempo e sono garantite dal produttore per almeno due anni. Nel caso però dovessi problemi l’azienda offre anche un ottimo supporto per l’assistenza, la quale è sempre rapida e cortese nelle risposte e non manca mai di seguire il cliente in caso di necessità. Se stai pensando di acquistare una telecamera della D-Link non posso far altro che dirti che stai mettendo la sicurezza della tua casa nelle mani giuste.